TOTALE E INCONDIZIONATA SOLIDARIETÀ A OMAR E ALLA COMUNITÀ PALESTINESE CAMPANIA
TOTALE E INCONDIZIONATA SOLIDARIETÀ A OMAR
E ALLA COMUNITÀ PALESTINESE CAMPANIA
TOTALE E INCONDIZIONATA SOLIDARIETÀ A OMAR
E ALLA COMUNITÀ PALESTINESE CAMPANIA
*** In fondo alla pagina troverete il testo del comunicato stampa (ovviamente è anche allegato) in cui motiviamo il perché di questa insolita lettera al Sindaco ed evidenziamo alcuni “nodi” irrisolti su cui da tempo “battagliamo” con l'amministrazione Comunale di Salerno ***
L’associazione Memoria in Movimento ha deciso di aderire al “Comitato promotore per il referendum popolare” di Maiori. Lo scopo di tale comitato è quello di abrogare atti relativi alla costruzione di un depuratore consortile e alla galleria di collegamento tra Maiori e Minori. Ciò sarà possibile in quanto il regolamento comunale di Maiori detta e disciplina in modo preciso modalità e tempi di attuazione per indire referendum popolari.
Dichiarazione stampa dell’associazione MEMORIA IN MOVIMENTO
Peppino Cacciatore ha compiuto il suo ultimo viaggio.
Le sue doti di filosofo, di intellettuale, di docente universitario che ha formate diverse generazioni sono note a tutti.
COMUNICATO STAMPA
MAI PIU’ STRAGI DI MIGRANTI
Te ne sei andata in silenzio, quasi in punta di piedi. Solo tre mesi fa insieme a te e all'Anpi Cava dei Tirreni abbiamo tenuto, organizzato la nostra ultima iniziativa pubblica. A nome e per conto dell'intera associazione Memoria in Movimento esprimiamo alla famiglia, alle compagne e ai compagni dell'ANPI di Cava dei Tirreni la nostra vicinanza e il nostro doveroso impegno a tentare di ricordare a tutti la tua vita piena di passione, di impegno civile anche al di fuori dell'Anpi e di militanza vera.